Il Giuramento di Pan. Per una fratellanza estetico-politica in architettura

Da  24/05/202224/05/2022

Martedì 24 maggio 2022, alle ore 10.30, presso l'Aula 201 del Polo Universitario di Gorizia, in Via D'Alviano 18, l'arch. Gianluca Peluffo, professore associato di Composizione Architettonica e Urbana di Estetica presso l'Università degli Studi di Enna Kore, presenterà il suo ultimo libro “IL GIURAMENTO DI PAN. Per una fratellanza estetico-politica in architettura", a cura del prof. Adriano Venudo, Corso di Laurea Magistrale Ciclo Unico in Architettura, Dipartimento di Ingegneria e Architettura, Università degli Studi di Trieste.

Seguirà un dibattito con l'autore.

La conferenza è organizzata all’interno del Dottorato Interateneo di ricerca in Ingegneria Civile-Ambientale e Architettura Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Udine, e del Laboratorio di Progettazione Integrata dell'architettura e del costruito del 5° anno del Corso di Laurea in Architettura dell'Università di Trieste.

Accesso libero in presenza fino al raggiungimento della capienza massima dell'aula.

Per informazioni: avenudo@units.it

Download: