Il divieto di patto leonino: Tradizione e modernità

Da  01/04/202201/04/2022

Venerdì 1 aprile 2022, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, in Aula Bachelet, Edificio centrale (ala sinistra, I piano) del comprensorio universitario di Piazzale Europa, si svolgerà la Tavola rotonda dal titolo "Il divieto di patto leonino: Tradizione e modernità".

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione - IUSLIT dell'Università di Trieste.

Introduce e coordina il prof. Massimo Bianca, Ordinario di diritto commerciale, Università degli Studi di Trieste

Intervengono:
Prof. Renato Santagata, Ordinario di diritto commerciale, Università degli Studi di Napoli Parthenope
Prof. Giovanni Meruzzi, Ordinario di diritto commerciale, Università degli Studi di Verona
Prof. Marco Speranzin, Ordinario di diritto commerciale, Università degli Studi di Padova

È possibile seguire l’evento sulla piattaforma Microsoft TEAMS collegandosi al seguente indirizzo: https://bit.ly/3sx7dfF
Per partecipare all’evento in presenza (numero di posti limitato) contattare la Segreteria organizzativa:
prof.ssa Antonella Lonciari, lonciari@units.it
dott.ssa Giulia Serafin, giulia.serafin@unive.it