Il DISU al congresso "Innovations in the Social Sciences and Humanities" in Vietnam

Da  04/10/201905/10/2019

Si svolgerà a Ho Chi Minh City, Vietnam, nei giorni 4 e 5 ottobre, il Congresso internazionale “Innovations in the Social Sciences and Humanities” che la Ton Duc Thang University di Ho Chi Minh City ha organizzato e al quale il DISU partecipa come ente co-organizzatore e cofinanziatore.

Grazie alla convenzione e a una precedente missione cui il Prof. Guido Abbattista ha partecipato personalmente, il DISU partecipa con quattro membri: le Proff.sse Tullia Catalan e Roberta Altin, il Prof. Giovanni Mauro e lo stesso Prof. Guido Abbattista, che presenteranno paper su vari aspetti di “public history”, “digital history”, “digital applications for geo-environmental and urban analysis” e “heritage, ethno-anthropological museums and public engagement”.

Tra gli organizzatori del convegno, oltre ai professori del DISU, figurano anche Universität Leipzig, Germania, la National Chiao Tung University, Taiwan, University of Warwick, Regno Unito, il College of Humanities, Education and Social Sciences at Purdue University Northwest, USA.

Il sito del convegno:  https://issh2019.tdtu.edu.vn/

Contatti: