I vincoli della disseminazione in Accesso Aperto in Horizon 2020

Da  30/10/201830/10/2018

Nell’ambito delle giornate riservate ai soci APRE, il prossimo martedì 30 ottobre 2018 l’Università degli Studi di Udine organizza un corso dal titolo “I vincoli della disseminazione in Accesso Aperto in Horizon 2020”.

Relatore sarà il dott. Matteo Di Rosa, referente APRE per H2020 NCP - Climate Action, Environment, Resource Efficiency and Raw Materials (SC5) e H2020 NCP - Food Security, Sustainable Agriculture and Forestry, Marine, Maritime and Inland Water Research and the Bioeconomy (SC2).

Il corso, aperto a personale tecnico amministrativo, docenti e ricercatori, si terrà presso la Sala Multimediale del Dipartimento di Scienze Matematiche, Informatiche e Fisiche dell’Università di Udine in via delle Scienze 206 – loc. Rizzi Udine.

Iscrizione all’evento: inviare una e-mail con l’indicazione dei dati anagrafici, ente di appartenenza e indirizzo e-mail a progettazione.aric@uniud.it entro il giorno giovedì 25 ottobre 2018.

Download: