“I cioccolatini della salute”: banchetto AIRC in Ateneo

Da  14/11/201715/11/2017

I giorni 14 e 15 novembre 2017 l’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - allestirà un banchetto nell’atrio “segreteria studenti” dell’edificio centrale del comprensorio Universitario di Piazzale Europa 1, volto alla distribuzione dei “Cioccolatini della salute” e alla relativa raccolta fondi, da devolvere ad alla ricerca sul cancro.

L’Associazione promuove con regolarità delle iniziative volte alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca nel campo dell’informazione, della prevenzione e soprattutto della cura di queste importanti patologie umane. In tale ambito, si è appena svolta nelle piazze italiane la nuova edizione di un classico autunnale AIRC, “I cioccolatini della salute”, che martedì 14 e mercoledì 15 novembre farà tappa anche all’interno del comprensorio universitario di Piazzale Europa 1.

Per informazioni: Prof.ssa Sabrina Pricl

MOSE-DEA - Università di Trieste