HARMO-DATA vincitore del premio Poster alla Conferenza ASITA2019

19 Novembre, 2019

Il contributo "Il progetto Interreg Italia-Slovenia HARMO-DATA: un geoportale per la condivisione di dati territoriali transfrontalieri armonizzati" è risultato vincitore del premio Poster alla Conferenza #ASITA2019 - 12-14 novembre, Stazione Marittima di Trieste.

Il poster è stato realizzato dall’unità del GeoSNaV Laboratory dell’Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con alcuni dei partner del progetto Interreg Italia-Slovenia HARMO-DATA conclusosi nello scorso mese di giugno, ed è volto a illustrare in particolare uno degli output del progetto, il Geoportale HARMO-DATA accessibile all'indirizzo web HARMO-DATA-geoportal.eu

Il partenariato del progetto comprendeva: Geodetski Inštitut Slovenije, Geodetska Uprava Republike Slovenije, IGEA d.o.o., Insiel S.p.A, GeoSNav Laboratory - Università degli Studi di Trieste,Terre S.r.l., e inoltre i partner associati: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Regione del Veneto e Ministrstvoza okolje in prostor - Republika Slovenija.

Download: