Gruppo Crédit Agricole Recruiting Day

Data evento: 
Da  21/04/202221/04/2022

Giovedì 21 aprile 2022 si svolgerà il "Gruppo Crédit Agricole Recruiting Day" sulla Piattaforma Microsoft Teams. La Presentazione aziendale si svolgerà alle ore 10.00. A partire dalle ore 12.30 avranno luogo i colloqui con i candidati che saranno stati preselezionati.

L'evento è rivolto a laureandi e neolaureati dei corsi di studio in Economia, Scienze statistiche e attuariali, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Matematica.

Crédit Agricole Italia e Friuladria fanno parte del Gruppo Crédit Agricole SA, presente in 47 Paesi, con più di 51 milioni di clienti. Sul territorio nazionale conta circa 1.100 punti vendita, circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. La responsabilità sociale d’impresa è parte integrante del DNA ed è uno dei tre assi principali su cui si fonda il modello di banca universale di prossimità, insieme alla centralità del cliente e all’attenzione verso le persone. Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale e moderno valorizzando la crescita dei talenti e garantendo il work-life balance. L’azienda ricerca giovani e brillanti laureandi e neolaureati da inserire per le posizioni di Junior Client Advisor e Junior Corporate Assistant. L’azienda offre contratti a tempo determinato di 6 mesi con proroga di altri 6 e prospettiva di conferma.

Gli interessati possono inviare il loro CV al link indicato entro il 18 aprile 2022.

Per maggiori informazioni e per candidarsi: https://bit.ly/GruppoCreditAgricole_Recruiting2022