Giovedì 18 e venerdì 19 febbraio 2021 sono state due giornate storiche per il nostro Ateneo: siamo stati la prima università italiana a vaccinare tutto il personale.
La campagna di vaccinazioni UniTS ha permesso a tutti coloro che hanno dato la propria adesione, di ricevere la prima dose del vaccino Anti-COVID-19.
Vaccinare docenti, personale tecnico-amministrativo, borsisti, assegnisti di ricerca, dottorandi, specializzandi, personale delle guardianie e collaboratori è stato possibile grazie al personale medico e, in particolare, ai medici specializzandi.
Qui le parole di gratitudine che il Rettore esprime a nome di tutta la comunità dell’Università di Trieste a Francesco, Francesca, Stefano, Riccardo, Elena, Marco, Sara, Valentina, Michela, Martin, Giulia, Natasa, Federico, Alessandra, Emilia, Michele, Esmaeil, Davide, Agnese. Jalissa, Benmario, Anna, Marco, Matteo, Chiara, Pasquale, Andrea, Sara, Luca, Cristina, Giulia, Sofia, Sasha, Ilaria, Francesca, Eva, Serena, Francesco, Davide, Laura, Agnese, Enrico, Zyber e Alessandro.
Carissime e Carissimi,
giovedì e venerdì sono state due giornate importanti per la nostra Università.
Vi siete resi disponibili e lo avete fatto col sorriso e la dedizione che Vi auguro di mantenere per tutta la vita professionale.
Sembrava incredibile vedere le persone in fila, silenziose ma contente e orgogliose di far parte di una comunità, pienamente riconoscenti nei Vostri confronti.
Grazie a tutti Voi.
Roberto Di Lenarda