Graduatoria provvisoria Collaborazione 175 ore a.a. 2017/2018

28 Giugno, 2018

Gentile Studentessa/Studente,

In data 13/04/2018 è stata elaborata la graduatoria provvisoria per la Selezione Collaborazione Studenti 175 ore per l’a.a. 2017/2018.

Come previsto dall’art. 4 dell’Avviso di Selezione, se intendi rientrare nella graduatoria definitiva devi compilare on line la relativa domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 12 luglio 2018.

SE NON INTENDI RIENTRARE NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA NON DEVI FARE NULLA.

Per compilare la domanda on line devi cliccare sul link qui sotto indicato e, inserendo user id e password d’Ateneo, devi chiedere di rientrare nella graduatoria definitiva alzando il relativo flag.

Nella stessa domanda potrai dare la tua disponibilità a prestare la collaborazione anche presso il Polo di Gorizia, e/o di Pordenone e/o di Portogruaro e/o di svolgere anche servizio di accompagnamento disabili, spuntando le relative caselle.

Per completare la domanda basterà cliccare sul tasto “AGGIORNA” ed il sistema ti invierà nella casella di posta elettronica un messaggio di avvenuta presentazione della domanda.

Accedi https://web.units.it/page/forms/it/content/collaborazione-studenti-aa-201718

Per eventuali informazioni puoi consultare l’Avviso di selezione o contattare l’Ufficio tasse all’indirizzo mail: tasse.studenti@amm.units.it

Dopo il 12 luglio 2018 verrà elaborata la graduatoria definitiva che verrà pubblicata all’indirizzo: http://www.units.it/studenti/tasse-e-agevolazioni/collaborazione-studenti e sull'albo di Ateneo