Gorizia Reloaded

Da  17/01/202017/01/2020

Laboratorio di Progettazione Integrata dell’Architettura e del Costruito

Corso di Laurea Magistrale Ciclo Unico in Architettura 2019-2020 – Università degli Studi di Trieste, a cura di Giovanni Fraziano, Adriano Venudo, Thomas Bisiani
con Spela Hudnik, Luigi Di Dato, Claudio Meninno, Valentina Rodani
in collaborazione con il Comune di Gorizia

Date/orari:
workshop + atelier: lunedì 13 gennaio - venerdì 16 gennaio 2020 ore 10:00 - 23:00

presentazione e discussione dei progetti: venerdì 17 gennaio 2020 ore 14:00

Sede:
Polo Universitario Goriziano, via D'Alviano 18, Gorizia

Partecipanti:
Giovanni Fraziano (coordinatore), Thomas Bisiani, Adriano Venudo, Spela Hudnik, Claudio Meninno, Luigi Di Dato, Valentina Rodani (Dia- UNITS)

ass. Chiara Gatta, Arianna Bellan, Licinio Gardin, Marco Marmotti (Comune di Gorizia)

autori dei progetti didattici: Paola Barbiani, Giovanni Bearzotti, Laura Brun, Debora Buccino, Davide Cepach, Mascia Collenz, Liliana D'Onofrio, Giacomo De Conz, Serena Di Ferro, Alex Ferletti, Marta Ladrero, Luca Lauricella, Tomas Lippiello, Isabella Morgera, Nicolas Pigat, Laura Requena, Peter Ridolfi, Andrea Romanzin, Giada Tomasin, Giulia Zei, Federico Zotti.

Informazioni:
avenudo@units.it