Giorgio Sulligoi membro del C.I.T.S di Friuli Innovazione

26 Aprile, 2021

Dal 26 aprile 2021 il prof. Giorgio Sulligoi è membro del Comitato di Indirizzo Tecnico Scientifico (C.I.T.S.) di Friuli Innovazione. Il C.I.T.S. avrà l’importante compito di proporre, elaborare e verificare gli indirizzi sui temi scientifici dell’ente e avrà inoltre la facoltà di proporre al Consiglio di Amministrazione progetti e le modalità per svilupparli.

Nel comitato affiancheranno il prof. Sulligoi, Roberto Siagri (Presidente di Carnia Industrial Park), Luca Miceli (CRO di Aviano) e, da settembre 2021, Wolfgang Pribyl (Technische Universität di Graz). Presidente Lorenzo Fedrizzi (Università di Udine) che sottolinea come “grazie alle esperienze e alla qualità dei componenti il Comitato di Indirizzo Tecnico Scientifico sarà in grado di supportare Friuli Innovazione nelle scelte strategiche future, individuando le traiettorie di sviluppo e innovazione”.