Giardino e paesaggio

Da  14/03/202214/03/2022

Lunedì 14 marzo 2022, in occasione della "Giornata Nazionale del Paesaggio", si svolgerà a Gorizia la giornata di studio intitolata "Giardino e Paesaggio", a cura del prof. Adriano Venudo, Corso di Laurea Magistrale Ciclo Unico in Architettura, Dipartimento di Ingegneria e Architettura, Università degli Studi di Trieste.

Il prof. Paolo D’angelo, professore ordinario di Estetica presso il Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo dell'Università degli Studi Roma Tre, presenterà il suo ultimo libro Il paesaggio. Teorie, storie, luoghi".  Seguirà un dibattito con l'autore.

La conferenza è organizzata all’interno del Dottorato Interateneo  in Ingegneria Civile-Ambientale e Architettura e dei Laboratori di Progettazione Integrata del 5° anno (“Architettura e Costruito” e “Città, Territorio e Paesaggio”) del Corso di Laurea in Architettura dell'Università di Trieste.

L'evento si svolgerà in modalità mista, in presenza in Aula 201 (secondo piano) presso il Polo universitario di Gorizia, in via Alviano 18, alle ore 14:30, e online su Teams: Laboratorio di Progettazione integrata dell’Architettura e del Costruito.

Per informazioni: avenudo@units.it

Download: