Focus sulle Professioni: Head of Cosmetic Laboratory

Da  15/02/202315/02/2023

Il webinar del “Focus sulle professioni” di questo mese si svolgerà mercoledì 15 febbraio, alle ore 18, su Microsoft Teams e sarà dedicato al lavoro di Responsabile di laboratorio cosmetico.

Ospite dell'appuntamento, organizzato dal Career Service di Ateneo per aiutare studenti e neolaureati a orientarsi nel mondo del lavoro, sarà Diana Dashi, Alumna UniTS (Laurea in Farmacia e Dottorato di ricerca in Chimica) oggi Head of Cosmetic Laboratory presso Deimos Group.

L'evento si rivolge in particolare a studenti e neolaureati dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche.

Nel corso dell'incontro saranno trattati i seguenti argomenti:

• Il percorso che dalla laurea in Farmacia porta ruolo di responsabile di laboratorio cosmetico;
  • Di cosa si occupa un responsabile di un laboratorio cosmetico;
  • Quali sono le attività che caratterizzano una sua giornata lavorativa tipo;
  • Le competenze specifiche e trasversali che rendono brillante un professionista del suo settore;
  • Consigli per rimanere aggiornati nel mondo della Ricerca e Sviluppo nell’ambito cosmetico;

Gli studenti potranno porre domande e spunti di riflessione.

Per info e iscrizioni: https://bit.ly/FocussulleProfessioniCosmeticLaboratory