Finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti (anno 2022): domande entro il 19/12

06 Dicembre, 2021

È stato pubblicato nell'albo ufficiale di Ateneo il Bando per il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti per l’anno 2022, che prevede lo stanziamento di 35mila euro.

Possono concorrere all’assegnazione dei finanziamenti il Consiglio degli Studenti, le Associazioni studentesche, i Gruppi studenteschi e i Gruppi studenteschi parificati alle Associazioni. Ogni soggetto può presentare un’unica domanda di finanziamento.

Sono ammesse al finanziamento attività che rientrino nelle seguenti tipologie:
a. Produzione, stampa e diffusione di periodici cartacei/online;
b. Creazione sito o pagina web;
c. Radiofoniche, audiovisive e telematiche;
d. Conferenze;
e. Seminari (ciclo di almeno tre conferenze su un tema comune nell’arco di un semestre);
f. Mostre;
g. Rappresentazioni teatrali, corali e musicali;
h. Attività di scambio culturale definita come attività che preveda sia l’arrivo di studenti o dottorandi dall’estero che la partenza di studenti o dottorandi verso l’estero;
i. Attività formative ed integrative della didattica;
j. Attività sportive;
k. Attività aggregative;
l. Feste universitarie.

Le domande per il finanziamento, complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate, entro il 19 dicembre 2021.

Per tutto quel che riguarda la documentazione necessaria, le modalità di presentazione e tutti gli aspetti procedurali consultare il BANDO

A questo indirizzo è disponibile la MODULISTICA