Esercizi di equilibrio

Da  25/05/202225/05/2022

Mercoledì 25 maggio 2022, alle ore 10.30, presso il Polo Universitario Goriziano, in Via Bartolomeo D'Alviano 18, Aula 201, 2° piano, si svolgerà l'evento "Esercizi di equilibrio".

La conferenza è organizzata all’interno del Laboratorio di Progettazione Integrata dell'Architettura e del Costruito del 5° anno, RRR International Lab, del Corso di Laurea in Architettura dell'Università degli Studi di Trieste. Nel Pomeriggio si svolgerà il seminario con l'autore.

Stefania Anzil - GEZA - Lo studio GEZA è dei più affermati studi di Architettura presenti nel panorama italiano contemporaneo. Stefania Anzil, project leader dello studio, presenterà alcuni degli ultimi e più rilevanti interventi realizzati in Italia e all'estero (che di recente hanno anche ottenuto premi e riconoscimenti internazionali), illustrandone il processo complessivo, dall'idea alla realizzazione. Seguirà dibattito con l'autore.

Partecipano al seminario intensivo di progettazione: prof. arch. Giovanni Fraziano, prof.ssa arch. Giuseppina Scavuzzo, prof. arch. Adriano Venudo ,prof. arch. Thomas Bisiani, prof. arch. Luigi Di Dato, prof. arch. Claudio Meninno

Per ulteriori informazioni: avenudo@units.it

Download: