Da  26/09/202226/09/2022

Lunedì 26 settembre 2022, alle ore 15.00, presso la Sala Atti Cacciaguerra, Edificio centrale A del comprensorio universitario di Piazzale Europa 1, a Trieste, e su Piattaforma Ms Teams, si svolgerà il convegno dal titolo:

"End of Waste tra innovazione tecnologica e tutela dell’ambiente. Criticità e opportunità".

Presiede Andrea Crismani, professore di Diritto amministrativo del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Trieste.

A fare le conclusioni sarà Giorgio Sulligoi, professore di Sistemi elettrici per l’energia del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Ateneo triestino.

Segreteria scientifica: Antonio Bartolini, Paolo Bevilacqua, Giacomo Biasutti, Andrea Crismani.

Segreteria organizzativa: dott. Guido Befani (guido.befani@dispes.units.it), dott.ssa Clara Silvano (clara.silvano@dispes.units.it), dott. Giacomo Biasutti (giacomo.biasutti@dispes.units.it)

Crediti professionali in fase di riconoscimento. Il seminario si terrà in presenza, con possibilità di trasmissione on-line tramite Microsoft Teams secondo gli standard dell’Ateneo.

La partecipazione è gratuita. Per procedere all’iscrizione, scrivere al seguente indirizzo: giacomo.biasutti@dispes.units.it. Seguirà, in caso di richiesta, un'email con ogni informazione utile sul collegamento on-line.

Nell'allegato sottostante è visibile il programma completo del convegno.

Download: