Emergenza Covid19: aggiornamento protocollo in vigore dal 2 settembre 2021

13 Settembre, 2021

A seguito dell'attesa nota esplicativa del Ministero dell'Università, è stato aggiornato il protocollo condiviso che avrà validità a partire dal 13 settembre.

Ricordiamo che dal 1° settembre è già obbligatorio il possesso del green pass per l'accesso ai locali dell'Ateneo da parte degli studenti universitari.

A partire da tale data, pertanto, saranno effettuati controlli a campione.

La normativa consente all'Università di Trieste di poter fare accedere gli studenti alle lezioni in presenza in sicurezza.

Per il prossimo anno accademico 2021-2022 saranno comunque garantite le registrazioni delle lezioni che verranno rese disponibili per la durata del relativo semestre.

Si raccomanda sempre l’utilizzo corretto dei dispositivi di protezione individuale e il rispetto dei comportamenti sociali e delle norme igienico-sanitarie.

Si invita a leggere con attenzione il PROTOCOLLO CONDIVISO in vigore: sono evidenziate in giallo le modifiche previste nel documento del 29 agosto e in azzurro quelle del 2 settembre e in verde quelle dell'attuale versione.