Emanato il Regolamento regionale per contributi di cooperazione allo sviluppo

28 Febbraio, 2020

DPReg 23/2020 REGOLAMENTO RECANTE CRITERI E MODALITA' PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN MATERIA DI COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO PER LA PROGRAMMAZIONE 2019-2023

Si informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 9 di data 26 febbraio 2020 è stato pubblicato il Decreto del Presidente della Regione 13 febbraio 2020 n. 23, contenente il “Regolamento recante criteri e modalità per la concessione di contributi in materia di cooperazione allo sviluppo per la programmazione 2019-2023 in attuazione dell’articolo 4 della legge regionale 30 ottobre n. 19 (Interventi per la promozione, a livello regionale e locale, delle attività di cooperazione allo sviluppo e partenariato internazionale)”.

Link per la consultazione : http://bur.regione.fvg.it/newbur/visionaBUR?bnum=2020/02/26/9

(Alla pagina 21 del BUR)

Sulla base di tale Regolamento attuativo sarà pubblicato a breve il bando per la presentazione delle proposte progettuali per l’annualità 2020 ed attivato un nuovo procedimento telematico per la compilazione delle domande.

Il Servizio relazioni internazionali e programmazione europea della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia organizzerà contestualmente un incontro di informazione per i potenziali beneficiari del bando presentando la nuova modulistica.

Data e luogo dell’Infoday saranno tempestivamente comunicati.

 

Per informazioni: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Servizio relazioni internazionali e programmazione europea

Struttura stabile promozione a livello regionale e locale delle attività di cooperazione allo sviluppo e partenariato internazionale

Piazza dell'Unità d'Italia 1- 34121 TRIESTE

relazioniinternazionali@certregione.fvg.it

www.regione.fvg.it