Elimina code con l’app ufirst

28 Febbraio, 2019

ufirst è il servizio messo a disposizione gratuitamente dall’università di Trieste per migliorare la qualità dell'attesa in segreteria.

Subentra all'applicazione Qurami mutandone solo la denominazione dell'applicazione che viene resa disponibile, appunto, sotto il nuovo nome di ufirst

Scaricando l'app ufirst sul proprio smartphone sarà possibile staccare il numero per la fila direttamente dal proprio cellulare prima di arrivare in segreteria, conoscere in tempo reale il numero delle persone davanti a sé e avere una stima del tempo di attesa ancora prima di entrare nella struttura, risparmiando così tempo prezioso!

Per mettersi in fila con ufirst bastano pochi passi:

1) Scarica l’app dagli store (G-Play-Apple) o accedi alla Web app

2) Seleziona “Università di Trieste” e scegli il servizio: verrà visualizzato in tempo reale il numero di persone in coda.

3) Prendi il numero virtuale. In un attimo sei già in fila!

4) Mentre tu fai ciò che desideri, ufirst fa la fila per te. Grazie alle notifiche in tempo reale puoi recarti sul posto quando è quasi il tuo turno.