Elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi universitari e regionali per il biennio 2019/2021: 1° aprile dibattito elettorale e 3 e 4 aprile votazioni

29 Marzo, 2019

Si segnala che nelle giornate del 3 e 4 aprile 2019 si vota in Ateneo per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi di Ateneo e nei Consigli di Dipartimento per il biennio 2019/2021.

Per conoscere le liste e i candidati, l’ubicazione dei seggi elettorali e la distribuzione degli elettori, nonché gli orari di apertura e chiusura degli stessi consultare la pagina delle elezioni (https://web.units.it/elezioni/ele-36328) sull’homepage di Ateneo.

Si segnala inoltre che il giorno 1° aprile 2019, alle ore 17.00 presso l’Aula 3A dell’edificio H3 di Piazzale Europa 1, si svolgerà un dibattito elettorale con la partecipazione di un candidato per ciascuna delle quattro liste che concorrono per il Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Comitato degli Studenti dell’ARDISS e Comitato per lo Sport Universitario.