Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Economia: TOLC-E e ENGLISH TOLC-E in settembre

29 Luglio, 2020

Il DEAMS aderisce ai TOLC@CASA proposti dal CISIA: TOLC-E per i percorsi in lingua italiana e ENGLISH TOLC-E per i percorsi in lingua inglese.

Il secondo turno è fissato il giorno 14 settembre alle ore 9.45.
Per essere ammessi a sostenere il TOLC, i candidati devono completare la procedura di iscrizione online ► CISIA

Gli studenti che si sono iscritti alle sessioni TOLC annullate devono iscriversi nuovamente, ma non devono ripagare se non hanno fatto un altro test TOLC.
La struttura del TOLC@CASA è invariata rispetto al TOLC tradizionale.

Gli studenti con disabilità e/o con DSA, successivamente alla registrazione al TOLC@CASA, dovranno completare la domanda relativa ai servizi richiesti presso la sede di Trieste almeno 10 giorni prima del test, per concordare i supporti specifici necessari, secondo quanto previsto dalle normative vigenti. I recapiti degli Uffici dei Servizi d’Ateneo sono: disabili.dsa@units.it, tel: 040 558 2570/7663.

Il DEAMS prevede di attivare anche un TOLC in presenza il 17 settembre 2020 RISERVATO a coloro i quali hanno seri problemi logistici e/o di connessione per aderire al TOLC@CASA. Ovviamente il test in presenza resta subordinato alla situazione epidemiologica generale e ai conseguenti provvedimenti che il governo e le regioni vorranno prendere.

Si avvisa che, causa l'emergenza Covid-19 in atto, sarà necessario seguire le prescrizioni di sicurezza decise dall'Ateneo che saranno in vigore nel periodo di svolgimento del TOLC.