Economia e gestione aziendale: aperte le iscrizioni al Tolc-E

21 Marzo, 2018

AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA TRIENNALI 2018-19

ADMISSION TO 2018-2019 BACHELOR DEGREE PROGRAMS

Si comunica che sul sito del CISIA (www.cisiaonline.it) sono aperte le iscrizioni alla prova di ammissione del giorno 18 aprile 2018 al TOLC-E e all’ENGLISH TOLC-E per i corsi di laurea in “Economia e Gestione Aziendale / Business and Management ” e in “Economia Internazionale e Mercati Finanziari / Economics and Financial Markets” del DEAMS - Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche “Bruno de Finetti” dell’Università degli studi di Trieste.

Se sei interessato ai percorsi in lingua italiana, dovrai entrare nel sito del CISIA, cliccare su “TOLC”, registrarti online su “TOLC-E”, scegliere la data del 18 aprile 2018 per l’Università di Trieste.

Se sei interessato ai percorsi in lingua inglese (degree programs in Business and Management and in Economics and Financial Markets), dovrai entrare nel sito del CISIA, cliccare su “TOLC”, registrarti online su “ENGLISH TOLC-E”, scegliere la data del 18 aprile 2018 per l’Università di Trieste.

We inform you that registration for the TOLC-E and English TOLC-E admission tests to 2018-2019 bachelor degree programs in Economia e Gestione aziendale/Business Management and in Economia internazionale e Mercati FinanziariInternational Economics and Financial Markets, which will take place on April 18th, 2018,  are open on the CISIA website

If you are interested in Italian degree programs, enter the CISIA website, click on “TOLC”, register online in “TOLC-E”, choose the date of 18 April 2018 made available by the University of Trieste.

If you are interested in English degree programs (degree programs in Business and Management and in Economics and Financial Markets), enter the CISIA website, click on “TOLC”, register online in “ENGLISH TOLC-E”), choose the date of 18 April 2018 made available by the University of Trieste.