È online il questionario sull’esperienza complessiva degli studenti e sullo svolgimento degli esami - compilazioni entro il 25/9

10 Agosto, 2021

Il Presidio della Qualità propone anche quest’anno il questionario per la rilevazione delle opinioni degli studenti sui diversi aspetti che contribuiscono a determinare la soddisfazione per l’esperienza di studio all’Università degli Studi di Trieste: organizzazione del Corso di Studio, aule, laboratori e spazi per lo studio, servizi offerti dall’Ateneo e dai Dipartimenti, servizi dell’ARDIS e del CUS.

Inoltre, anche quest’anno, verranno proposti alcuni quesiti specifici sulla risposta dell’Ateneo all’emergenza COVID19 e i questionari sullo svolgimento delle prove d’esame sostenute. Pertanto, collegandosi ai Servizi on-line di ESSE3 nel periodo dal 10 agosto al 25 settembre 2021, agli studenti iscritti all’a.a. 2020/21 verranno automaticamente proposti i questionari (uno sull’esperienza complessiva e uno per ciascun esame) e sarà necessario completarne la compilazione per poter procedere con ogni altra operazione.

I questionari sono rigorosamente anonimi.

L'indagine contribuirà a delineare un'Università ancora più vicina alle esigenze degli studenti, perciò l'invito alla partecipazione è massimo.

Qui utti i dettagli dell’iniziativa: https://bit.ly/37tSV3U

Per ulteriori informazioni: valutazione@amm.units.itpresidioqualita@units.it