Due nuovi servizi di ristorazione ARDiS a Trieste

11 Ottobre, 2021

Si informa che da lunedì 18 ottobre 2021 verranno attivati a Trieste due servizi di ristorazione tramite veicolazione dei pasti con confezionamento in monoporzione : il primo, completamente nuovo, per il comprensorio universitario di San Giovanni in via Weiss 2 e il secondo per il Polo universitario di Valmaura in piazzale Valmaura 9.

Il servizio in entrambe le strutture sarà svolto, dal lunedì al venerdì, con solo pasti interi da prenotare e pagare esclusivamente con la app “Bookameal” entro le ore 6.00 del giorno della consumazione.

La distribuzione dei pasti prenotati, da parte della ditta Sodexo, avverrà solo per i pranzi con questi orari:

- nel comprensorio di San Giovanni, in v. Weiss 2 - edificio Q (foto), dalle ore 12.30 alle 13.00;

- nella sede di Valmaura dalle ore 12.55 alle 13.55.

Nella pagina ristorazione del sito ARDiS verranno pubblicati i menù quindicinali dove scegliere le pietanze corrispondenti al menù 1 – 2 – 3 indicati nella app “Bookameal” per ogni specifica mensa ARDiS. Si invita a consultare il sito per tutti gli aggiornamenti.

Nell'allegato le istruzioni per l’utilizzo della app Bookameal e per l’uso del Borsellino elettronico.