DSSC Alumni Day – II edizione

Da  21/12/202221/12/2022

Mercoledì 21 dicembre 2022 l’associazione Artificial Intelligence Student Society OdV organizza un seminario-buffet dal titolo “DSSC Alumni Day – II edizione”.

L’iniziativa ha lo scopo di riunire gli appartenenti della comunità triestina dell’Intelligenza Artificiale, dando un’opportunità, soprattutto agli attuali studenti, di entrare in contatto con ricercatori, ex-studenti e lavoratori di quest’area per offrire orientamento sulla scelta del futuro percorso accademico o lavorativo. È infatti prevista la partecipazione di tre ex-studenti del corso di laurea in Data Science and Scientific Computing (DSSC):

Gabriele Sarti, dottorando presso l’Università di Groningen, Olanda

Alex Dagri, CTO presso Cybertec-Zucchetti, Trieste

Nicolas Solomita, data scientist presso Deloitte Luxembourg

Nel corso della serata i tre relatori presenteranno il loro percorso accademico e lavorativo, e saranno successivamente disponibili ai presenti per conversazioni e domande finalizzate ad offrire consigli orientativi sulla futura carriera.

L’iniziativa si terrà presso il ristorante Forst, in Via Galatti 11, a Trieste, a partire dalle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni contattare l’associazione via mail: info@ai2s.it