Dodicesima giornata italiana della statistica – Anche Omero era uno statistico?

Da  24/10/202224/10/2022

Lunedì 24 ottobre 2022, alle ore 12, presso il Dipartimento di Scienze economiche, aziendali, matematiche e statisticheAula T_A, piano terra, Edificio D, si svolgerà l'evento dal titolo "Dodicesima giornata italiana della statistica – Anche Omero era uno statistico?".

PROGRAMMA:

11.45 - Registrazione dei partecipanti

12.00 - Saluti e introduzione - Donata Vianelli, Direttrice Deams, Università degli studi di Trieste

12.15 - Anche Omero era uno statistico? - Roberto Costa, Direzione centrale per la comunicazione, informazione e servizi ai cittadini e agli utenti, Istat

13.00 - Chiusura lavori

Gli utenti esterni all’Università di Trieste possono partecipare all’evento in presenza iscrivendosi al link: https://tinyurl.com/mrymm28v

Promotrice dell'evento è la prof.ssa Susanna Zaccarin del Dipartimento di Scienze economiche, aziendali, matematiche e statistiche dell'Università di Trieste.

Download: