Diritto, economia e società. In ricordo di Luisa Cusina

25 Marzo, 2019

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e la casa editrice EUT Edizioni Università di Trieste presentano il volume

Diritto, economia e società
In ricordo di Luisa Cusina

Il volume raccoglie una serie di contributi con l’intento di omaggiare il ricordo di Luisa Cusina docente di Politica economica presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Trieste. In virtù del suo apporto e dedizione per l’Università e il Dipartimento, nella presente silloge sono stati pubblicati diversi saggi in suo onore che affrontano tematiche di diritto, economia e società.

La presentazione si svolgerà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 14.00, all’Università degli Studi di Trieste, presso la Sala degli Atti “Francesco Cacciaguerra”, edificio centrale del comprensorio universitario di Piazzale Europa 1.

Presenta: Roberto Scarciglia.

Intervengono: Maurizio Fermeglia, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste, Sara Tonolo, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e gli autori, Serena Baldin, Gabriele Blasutig, Andrea Crismani, Romeo Danielis, Giovanni Delli Zotti, Raffaela Di Biase, Fabio Fossati, Lucio Franzese, Sara Frisano, Roberto Fusco, Marco Giansoldati, Tullio Gregori, Franca Menichetti, Giorgio Osti, Laura Paolino, Giuliana Parotto, Roberto Scarciglia, Mariangela Scorrano, Sara Tonolo, Ornella Urpis, Alessia Vatta, Moreno Zago.

Il volume è acquistabile sul sito: http://www.eut.units.it/ Il volume è scaricabile a libero accesso al link: http://bit.ly/DiSPeS_Cusina

Per informazioni: EUT Edizioni Università di Trieste

eut@units.it

Tel. 040 558.6138

Download: