Deloitte assume giovani laureati in Economia

13 Settembre, 2017

Deloitte assume giovani laureati in Economia per il nuovo ufficio di Udine

Nell’ambito delle attività di recruiting volte all’inserimento di personale per le attività di revisione contabile ed in particolare in vista dell’apertura del nuovo ufficio Deloitte a Udine, viene organizzato un incontro presso l’Università dehli studi di Trieste:

Mercoledì 4 ottobre 2017, presso l'Aula 3 A, edificio H3, Via Valerio 12/2 (comprensorio di Piazzale Europa, Trieste):

- alle ore 16.00 si svolgerà una presentazione del network Deloitte focalizzata sulle attività di audit & assurance

- alle ore 17.00 si svolgerà un incontro riservato dedicato a brillanti laureati e laureandi in Economia, precedentemente selezionati dall'azienda. I partecipanti saranno coinvolti nello sviluppo di un Business Case riguardante l’attività di Revisione Contabile.

Al fine di poter organizzare al meglio l'attività, la partecipazione al Business Case è soggetta ad iscrizione.

Per candidarsi a partecipare, è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 22/09/2017 all’indirizzo: ITRecruiting@deloitte.it specificando, nell’oggetto della email, il riferimento BC-UniTS1017

I recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

Soltanto le persone selezionate potranno partecipare al Business Case.

Deloitte è un network internazionale operante in più di 150 Paesi, con un capitale intellettuale di oltre 244.000 persone. In Italia è presente dal 1923 con più di 4.900 professionisti in 20 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale. Grazie all’alta qualità del servizio e all’offerta multidisciplinare Deloitte si pone come interlocutore privilegiato per i clienti in tutti i settori. I servizi di audit, tax, legal, consulting, risk e financial advisory sono resi da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali tra loro separate e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte.

Info: https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/deloitte-assume-giov...