Cosa c'è di fondamentale nel Teorema Fondamentale dell’Algebra?

Da  27/11/201927/11/2019

Mercoledì 27 novembre 2019, alle ore 15:30, presso l’aula Morin, secondo piano dell’edificio H2 bis, Dipartimento di Matematica e Geoscienze, sezione di Matematica e Informatica, via Valerio 12/1, avrà luogo un incontro del Circolo Matematico con il prof. Alessandro Logar dell’Università di Trieste dal titolo:

Cosa c'è di fondamentale nel Teorema Fondamentale dell’Algebra?

Il Circolo Matematico, organizzatore degli incontri, è un’iniziativa nell’ambito del progetto Piano Lauree Scientifiche – Matematica, e si propone di introdurre gli studenti delle Scuole Superiori di Secondo grado e dei primi anni di Università ad aspetti curiosi e sorprendenti della Matematica.

Gli incontri sono di tipo interattivo con un coinvolgimento diretto del pubblico.

E’ richiesta l’iscrizione mandando un messaggio all’indirizzo: circolo.matematico@units.it

Responsabile:  Prof. Valentina Beorchia, beorchia@units.it

Sito del Circolo: https://circolomatematico.units.it/