Corso pratico di Mindfulness riservato agli studenti - aperte le iscrizioni

09 Gennaio, 2024

Il Servizio di consulenza psicologica Ardis Trieste organizza un corso pratico di Mindfulness in 10 incontri, gratuito e riservato agli studenti dell’Università di Trieste (sedi Trieste-Gorizia-Portrogruaro) e del Conservatorio Tartini di Trieste.

Il ciclo di incontri, condotti dai proff. Galmonte e Giraldi, si terrà presso la palestra della Casa dello Studente di via Gaspare Gozzi 5 a Trieste ogni giovedi, a partire dal 18 gennaio 2024, con orario 18-20.

Per motivi igienici e di comodità, coloro che frequenteranno le sedute dovranno portare con sé un tappetino (o un asciugamano) e un cuscino comodo.

Il numero dei posti disponibili è limitato, dettato dalla capienza della palestra.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: psicologo.trieste@ardis.fvg.it , tel. 040.3595359.