Corso pratico di Mindfulness riservato agli studenti - aperte le iscrizioni

23 Febbraio, 2023

Sono aperte le iscrizioni al corso pratico di Mindfulness organizzato dal Servizio di consulenza psicologica Ardis Trieste.

L'iniziativa, che si articola in 8 appuntamenti, è gratuita e riservata agli studenti dell’Università di Trieste, sedi Trieste-Gorizia-Portrogruaro, e del Conservatorio Tartini di Trieste, nonché dell’Università di Udine, sedi Udine e Gorizia, residenti a Trieste o limitrofi.

Il ciclo di incontri, condotti dai proff. Galmonte e Giraldi, si svolgerà a Trieste, presso la palestra della Casa dello Studente di via Gaspare Gozzi 5, ogni giovedi a partire dal 2 marzo 2023, con orario 18-20.

Il numero di posti è limitato dalla capienza della palestra. Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: psicologo.trieste@ardis.fvg.it , tel. 040.3595359.

Per motivi igienici e di comodità, portare tappetino (o asciugamano) e un cuscino comodo.

Sportello di Psicologia Ardis Trieste- Via Gozzi 5- tel.040.3595359- per urgenze: 3355306053 (dr Brumat)