Corso della Fondazione Crui: “Novità per l’accreditamento iniziale dei Corsi di studio”

11 Febbraio, 2021

 

La Fondazione Crui organizza il corso “Novità per l’accreditamento iniziale dei Corsi di studio”, che si terrà il 25 e 26 marzo 2021, in modalità telematica.

Le novità normative nel corso dell’ultimo periodo hanno introdotto alcuni cambiamenti significativi nell’iter di progettazione e di accreditamento iniziale dei corsi di studio. L’obiettivo di questo corso di formazione, quindi, è quello di analizzare in un’ottica complessiva tutte le novità che si sono susseguite negli ultimi mesi al fine di fornire ai partecipanti una chiave logica di interpretazione dei nuovi adempimenti richiesti. L’obiettivo sarà anche quello di comprendere quali sono le strategie che guidano i nuovi cambiamenti recentemente introdotti con l’intenzione di sviluppare nei partecipanti una maggiore consapevolezza sia nella definizione dei nuovi percorsi formativi sia nella manutenzione dei corsi di studio già esistenti.

Inoltre, sarà riservata un’ora in ciascuna giornata per le domande dei partecipanti al fine non solo di chiarire eventuali dubbi emersi nel corso della presentazione ma anche di creare un ambiente di discussione che rappresenti un momento di confronto costruttivo tra i Colleghi provenienti da varie sedi.

Per saperne di più si consulti la pagina informativa con la brochure che contiene tutte le informazioni sul corso e la scheda di registrazione per potersi iscrivere:

https://www.fondazionecrui.it/argomenti/corsi-e-seminari/