Corso APRE Horizon Europe - percorso formativo regionale

07 Aprile, 2021

Corso APRE Horizon Europe - percorso formativo regionale (27 aprile - 12 maggio 2021)

Si rende noto che l'Università di Trieste, in collaborazione con APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea ed il Comitato dei Soci APRE del Friuli Venezia Giulia, ha organizzato un corso di formazione articolato su più giornate al fine di approfondire i principali temi e aspetti che caratterizzeranno Horizon Europe, il nuovo programma quadro europeo a sostegno della ricerca e dell’innovazione per il periodo 2021-2027.
Il corso si svolgerà attraverso 5 moduli formativi on line, nel periodo 27 aprile - 12 maggio 2021 ed è riservato al personale docente, ricercatore e tecnico amministrativo del nostro ateneo interessato ad approfondire la struttura ed il funzionamento di Horizon Europe.  
Per registrarsi al corso scrivere una email all'indirizzo gian.carlo.chiominto@amm.units.it entro e non oltre il giorno 20 aprile 2021 specificando ruolo e struttura di appartenenza.
Successivamente APRE provvederà direttamente a far avere a tutti gli iscritti il link Webex relativo ai vari moduli formativi.

Download: