Corsi di rianimazione - sopravvivenza all'arresto cardiaco

Da  21/11/201723/11/2017

Sensibilizzazione alla rianimazione per studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo autorizzato di UniTS

Presentazione martedì 14 novembre 2017 alle ore 9.00 presso l’aula Bachelet, 1° piano, ala sinistra, Edificio principale Campus di Piazzale Europa.
A seguire,  nell’atrio al piano terra, le dimostrazioni pratiche su otto manichini che termineranno alle ore 11.00.

Interverranno il Rettore, Prof. Maurizio Fermeglia, il Prof. Gianfranco Sinagra, il Prof. Roberto Di Lenarda, Direttore del Dipartimento Universitario Clinico di Scienze mediche, chirurgiche e della salute e la Dott.ssa Serena Rakar della Struttura complessa di Cardiologia.

L’evento sarà replicato martedì 21 novembre 2017 alle ore 9.00 nel foyer dell’Edificio H3, Campus Piazzale Europa e giovedì 23 novembre alle ore 9.00 presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Androna Campo Marzio 10.

Informazioni: comunicazione@amm.units.it

Download: