Corsi di preparazione Area Medico-Sanitaria

20 Maggio, 2021

L'Università di Trieste vuole sostenere gli studenti che intendono accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Professioni Sanitarie attivati per il 2021-22, proponendo quest'anno dei corsi di preparazione a numero chiuso (max 350 partecipanti) che si terranno esclusivamente in presenza nel Campus di P.le Europa, presso l'Aula Magna dell'edificio H3.

I corsi avranno luogo dal 21 al 23 Luglio 2021. Sarà possibile assistere a lezioni mirate dei docenti utili al superamento dei test di ammissione, avere preziose informazioni pratiche relative allo svolgimento dei test e incontrare gli studenti tutors dei corsi per porre domande e chiarire i propri dubbi.

Referente: prof. Matteo Biasotto M.BIASOTTO@fmc.units.it

Contatti:

per info sul corso: Unità di Staff Orientamento tel. + 39 040 5583261 (da lun. a ven. dalle 9:30 alle 12:30 e lun. anche dalle 15:00 alle 17:00) mail: orientamento@units.it

Download: