Corsi di preparazione Area Medico-Sanitaria

02 Agosto, 2021

Si sono svolti in presenza, nel campus di P.le Europa, dal 21 al 23 luglio 2021 i corsi di preparazione per gli esami di ammissione alle lauree di area medico-sanitaria: l'iniziativa organizzata dall'Università di Trieste, con il coordinamento del prof. Matteo Biasotto, ha visto la partecipazione di 230 studenti, provenienti anche da fuori regione, che puntano ad accedere ai corsi di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e a quelli delle professioni sanitarie attivati per l'anno accademico 2021-22.

I partecipanti hanno seguito lezioni mirate sulle discipline oggetto delle prove selettive e hanno ottenuto preziose informazioni pratiche relative allo svolgimento dei test.

Cliccando su Playlist è possibile rivedere le lezioni messe a disposizione dal Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute sul suo canale YouTube.

Download: