Corsi CAV Centro di Aiuto alla Vita - Tirocini e crediti formativi, ottobre novembre 2019

11 Ottobre, 2019

Il Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” di Trieste ha programmato tre incontri di sensibilizzazione ed approfondimento rivolti a tutti che si svolgeranno il lunedì dalle ore 18 alle 20 nella sala Fenice del circolo Fincantieri Warrtsila g.c, in Galleria Fenice 2, primo piano, con il seguente programma:

21 ottobre: Insieme per generare futuro. Pino Morandini vice presidente nazionale del Movimento per la Vita Italiano Carlo Grilli assessore al Sociale Comune di Trieste Gabriella Giusti presidente Consulta della Famiglia

28 ottobre: Diventare genitori: una sfida, una risorsa. Laura Mullich psicologa psicoterapeuta – presidente Federvita FVG Elisa Marzinotto Direttore del Servizio Famiglia Regione FVG

4 novembre: Giovani e sessualità: parliamone! Daniele Boschi psicologo Televita Maria Alessandra Carraro e Renata Ravelli responsabili Consultorio Familiare 4 e 3 ASUITS Annamaria Rondini antropologa.

L’iniziativa, che ha lo scopo di offrire alla cittadinanza un’occasione di approfondimento, su tematiche importanti raramente affrontate, è patrocinata da Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Trieste e ASUITS.

Seguiranno altri quattro incontri, sempre il lunedì alle ore 18, che si terranno nella sede dell'associazione, in Salita di Gretta 4/A, rivolti a chi intende iniziare un'esperienza di volontariato al C.A.V.

La partecipazione agli incontri è anche presupposto per poter svolgere tirocinio presso il C.A.V.

A richiesta sarà rilasciato agli studenti l'attestato di frequenza per il riconoscimento dei crediti formativi.

Gli studenti interessati possono rivolgersi al CAV di Trieste:

tel. 040396644

cavtrieste@tiscali.it