Contributi agli studenti per attività culturali e sociali per l'anno 2021

10 Dicembre, 2020

Contributi agli studenti per attività culturali e sociali per l'anno 2021 e concessione d'uso di spazi per le associazioni per l'anno 2021

Come ogni anno, anche per il 2021 l’Università degli Studi di Trieste promuove le attività culturali e sociali degli studenti destinandovi uno specifico contributo finanziario pari a 35.000 euro.
E' stato emanato il Bando per il finanziamento delle attività culturali e sociali degli studenti - anno 2021 in cui sono riportate tutte le modalità operative per la presentazione della domanda (scadenza 18/12/2020) e la gestione dei contributi.

Sono stati emanati anche i nuovi:
• Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e dei gruppi studenteschi
• Regolamento per il finanziamento delle attività delle liste studentesche
I regolamenti di cui sopra, il bando e tutta la modulistica da utilizzare sono scaricabili sul sito dell'Ateneo, nella pagina del Consiglio degli Studenti, al seguente link:

Per tutte le ulteriori informazioni che dovessero rendersi necessarie, gli studenti possono contattare telefonicamente o via e-mail l’Unità di staff Organi accademici dell’Ateneo.
Contatti:
mail: uff.ooaa@amm.units.it