Contamination Lab: innovazione e contaminazione

Da  10/12/201810/12/2018

Il 10 dicembre 2018 alle ore 10.30 presso la Casa del Comandante all’ex ospedale militare di Trieste, ora sede del Contamination Lab di Ateneo, si svolgerà l’evento conclusivo del primo anno di attività.

Il Magnifico Rettore – prof. Maurizio Fermeglia, l’On. Ettore Rosato – vicepresidente della Camera dei Deputati e Alessia Rosolen - Assessore regionale al Lavoro, Formazione, Istruzione, Ricerca, Università e Famiglia della Regione Friuli Venezia Giulia si confronteranno sul tema “Stato, Regione e Università a confronto” in merito alla relazione virtuosa tra innovazione e  trasferimento della conoscenza nell’intersezione dei livelli nazionale, regionale e locale.

Alla fine dell’evento sarà presentato il bando per l’edizione 2019 e verranno premiati i migliori progetti degli studenti che hanno partecipato al “Contamination Lab” 2018.