Congresso Annuale congiunto dell’Associazione Italiana di Cristallografia e della Società Italiana Luce di Sincrotrone

Da  12/09/202215/09/2022

L’Università di Trieste sarà sede del congresso annuale congiunto dell’Associazione Italiana di Cristallografia e della Società Italiana Luce di Sincrotrone dal 12 al 15 settembre 2022.

La giornata inaugurale del 12 settembre si svolgerà presso il Teatrino Franca e Franco Basaglia nel comprensorio del Parco di San Giovanni, mentre nelle giornate successive i lavori saranno ospitati presso l’Aula Magna e le aule A1- A2 - A3 dell’edificio C11.

Il Convegno, che ritorna a Trieste dopo 19 anni, si articolerà in 4 conferenze plenarie, 12 micro-simposi tematici con 24 relazioni keynote, 36 comunicazioni orali e 36 flash talk.

Ulteriori contributi scientifici saranno presentati in quattro sessioni di poster elettronici

È inoltre prevista la tavola rotonda “Horizon-Europe and the Future of Research Infrastructures: Next Generation of Scientific Instrumentation, Tools and Methods”.

INFO e PROGRAMMA