Conferenza dell'ambasciatore Massolo

Data evento: 
Da  18/12/202018/12/2020

 

Venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 10.20 alle 11.30, in occasione della conclusione del corso “The role of mass media and communications strategies – emergency communication and cooperation” tenuto dal Prof. Roberto Vitale agli studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche e di Diplomazia e Cooperazione Internazionale, è in programma la conferenza on line dell’Ambasciatore Giampiero Massolo dal titolo “Tra stabilità e conflitti: quale agenda per il Mediterraneo?”. 

La videoconferenza del Presidente di Fincantieri, nonché dell’ISPI (Istituto per gli studi di politica internazionale) si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams, e sarà preceduta dai saluti del Prof. Roberto Di Lenarda, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste, cui seguiranno quelli della Prof.ssa Sara Tonolo, Docente di Diritto Internazionale e Direttrice del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali.  

L’intervento dell’Ambasciatore Giampiero Massolo può essere seguito on line cliccando il link Join Microsoft Teams Meeting  oppure utilizzando la pagina on line Didattica a Distanza - Università degli Studi di Trieste dove, per accedere alla stanza Microsoft Teams della videoconferenza, si può cliccare sul titolo del corso  https://corsi.units.it/didattica-a-distanza?description=&field_docenti_m...