Compilazione on-line questionari di Rilevazione delle opinioni degli Studenti su attività didattiche attiva fino al 31/7/2020

22 Luglio, 2020

La compilazione dei questionari per la Rilevazione delle Opinioni degli Studenti sulle Attività didattiche dell’a.a. 2019/20, nel nuovo formato con alcune domande sulla Didattica a Distanza, sarà disponibile online fino al 31 luglio 2020.

Invitiamo, chi non l’avesse già fatto, a collegarsi ai servizi online di Esse3 per compilare i questionari disponibili.

Per valutare le attività didattiche frequentate nell’a.a. 2019/20, gli studenti e le studentesse in corso regolare di studi possono accedere alla voce “Questionari valutazione attività didattiche” dei Servizi online di Esse3, oppure da smartphone alla voce "Questionari" dell’app "My UniTS". Non è richiesta la compilazione del questionario agli studenti iscritti a corsi singoli o corsi post lauream e agli studenti Erasmus.

Dopo il 31 luglio il questionario sarà disattivato, quindi agli studenti che si iscriveranno agli appelli dopo tale data la compilazione non sarà più richiesta.

Ulteriori informazioni e il testo del questionario sono disponibili alla paginahttp://web.units.it/presidio-qualita/rilevazione-studenti-didattica.

Vi anticipiamo che, come lo scorso anno, nel mese di agosto tutti gli studenti iscritti per l’a.a. 2019/20 saranno invitati a compilare un questionario sulla soddisfazione per le strutture e i servizi di Ateneo e sullo svolgimento degli esami.

L’Unità di Staff Qualità Statistica e Valutazione è a disposizione per qualsiasi chiarimento e per fornire il supporto necessario in caso di anomalie e malfunzionamenti. Ogni segnalazione può essere inviata all’indirizzo valutazione@amm.units.it.