Ciclo di seminari CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi

Da  10/03/202010/03/2020

Dal 10 marzo all’11 maggio 2020 - CICLO DI SEMINARI - LM-87 CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi. ANNULLAMENTO SEMINARIO DEL 10 MARZO 2020

Si comunica che, in seguito alle misure cautelari indicate dal Ministero e dalla Regione Friuli Venezia Giulia per la prevenzione della diffusione del Coronavirus, il primo seminario inizialmente pianificato per la giornata del 10 marzo 2020 dal titolo "L'integrazione delle persone richiedenti asilo, implicazioni sociali e comunitarie. Il caso di Lampedusa" viene annullato.

All'interno dell'offerta formativa del CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi, vengono organizzati alcuni seminari inerenti tematiche attuali.
I seminari si terranno presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici in Via Montfort 3.

Sono invitati a partecipare gli studenti e le studentesse del CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi.

I seminari sono aperti anche agli studenti e alle studentesse dei CdL Triennali di Servizo sociale e di Scienze dell'Educazione nonché a tutti coloro che sono interessati (professionisti del settore, studenti/studentesse e docenti di Ateneo).

Programma e dettagli sono disponibili nella locandina aggiornata di seguito allegata