CGG Company: orientamento e recruiting

Da  27/11/202027/11/2020

Venerdì 27 novembre 2020, a partire dalle ore 9,30, ci sarà un incontro telematico, su piattaforma Teams, con i rappresentanti della Compagnie Generale de Geophysique (CGG) dedicato a laureandi/laureati, in particolare dei settori matematico, fisico e geofisico ma di interesse anche per gli ingegneri e per i "data scientist" di cui al link:

L'incontro, oltre alle presentazioni tecniche e delle opportunità di lavoro presso la CGG, prevede anche la possibilità di colloqui o interviste, che possono andare dal semplice colloquio informativo, a prove informali di un colloquio per l'assunzione, a vere interviste per l'assunzione.

Questa seconda parte è particolarmente interessante perché gli studenti possono parlare con giovani esperti della CGG per avere informazioni.

La CGG opera principalmente in ambito geofisico e diversi studenti UniTs sono stati assunti in passato.

La partecipazione richiede una manifestazione di interesse preventiva per email indirizzata a:

uk.recruitment@cgg.com

Download: