Da  28/04/202128/04/2021

Mercoledì 28 aprile 2021 (Giornata mondiale Sicurezza sul Lavoro), alle ore 15, presso l'Aula Cammarata, Campus universitario di Piazzale Europa 1, a Trieste, si svolgerà la Cerimonia di donazione della maglia della Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro Safetyplayers al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Trieste.

L’incontro privato sarà l’occasione per raccontare l’impegno delle due realtà, in un momento comune.

Interverranno:

· Prof. Roberto Di Lenarda, Magnifico Rettore Università degli Studi di Trieste;

· Dott.ssa Francesca Larese, Delegata del Rettore per la qualità degli ambienti e delle condizioni di lavoro, salute e sicurezza dei lavoratori Università degli Studi di Trieste;

· Prof. Ing. Pietro Vassallo, Presidente della Nazionale Safetyplayers;

· Dott. Giancarlo Restivo, Segretario Generale della Nazionale Safetyplayers.

Alla conclusione degli interventi, seguiranno:

· Presentazione della maglia ufficiale della Nazionale Safetyplayers, con l’invito dei presenti alle firme;

· Donazione della maglia al Magnifico Rettore con foto di rito.

Coordinerà l’appuntamento il dott. Giorgio Sclip, Capo Settore Impianti e Sicurezza Università degli Studi di Trieste.