CERIC-ERIC apre la nuova Call for Proposals

05 Febbraio, 2019

CERIC-ERIC ha aperto la nuova call for proposals, un’opportunità per studenti e ricercatori dell’area di studio: fisica, chimica, biologia, nanotecnologie, scienze dei materiali, archeologia, ingegneria, etc.

CERIC-ERIC offre accesso a più di 50 strumenti e a due laboratori di supporto per attività di ricerca in tutti i campi delle scienze dei materiali e delle nanotecnologie.

La call for proposals è aperta, con scadenza a due step:
- 1° Marzo, 17:00 CET, per avere una valutazione preliminare e la possibilità di migliorare le proposte entro la seconda data di scadenza, in base al feedback ricevuto.
- 1° Aprile, 17:00 CET, consigliata solo agli utenti esperti di tutte le tecniche richieste.

CERIC offre supporto per la mobilità dei ricercatori e per le pubblicazioni di alta qualità.

Maggiori informazioni sulla call sono disponibili a questo link: https://www.ceric-eric.eu/users/call-for-proposals/.

Per i ricercatori che lavorano in Albania, Bielorussia, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Estonia, Ex Repubblica Jugoslava di Macedonia, Lettonia, Lituania, Montenegro, Moldavia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia o Ucraina, vi è la possibilità di presentare domanda per il promotional open access: nel contesto del progetto europeo H2020 ACCELERATE, può essere richiesto un supporto personalizzato per la preparazione dei proposal e delle misure, e per l'analisi dei dati.

Maggiori informazioni sul promotional open access sono disponibili a questo link: https://www.ceric-eric.eu/users/open-access/#anchor-2

Contatti:
Nicoletta Carboni
CERIC-ERIC Senior Communications Officer
email: nicoletta.carboni@ceric-eric.eu
phone: +39 040 375 8953
web: http://www.ceric-eric.eu
info@ceric-eric.eu