C-Lab cerca gli imprenditori del futuro: iscrizioni fino al 16/1/23

24 Novembre, 2022

UniTS selezionerà anche quest'anno 30 studenti desiderosi di accedere al coworking del Contamination Lab (C-LAB) per sviluppare un progetto imprenditoriale.

Il C-Lab è il punto di riferimento per studenti intraprendenti, nel quale è possibile trovare supporto sia in termini di creazione di impresa che di ampliamento di competenze richieste dal mercato.

Allo stesso tempo il C-LAB rappresenta per l’Ateneo un aggregatore di percorsi innovativi di didattica e supporto alla creazione di startup, offrendo agli studenti mentoring, spazi, corsi di formazione e incontri aziendali con importanti realtà del territorio, nazionali e internazionali.

I candidati dovranno presentare la domanda scrivendo a clab@units.it entro il termine del 16 gennaio 2023.

La domanda prevede:

• il modulo di richiesta (scaricabile dalla pagina web www.units.it/clab
  • una copia di un documento di identità in corso di validità
  • il curriculum vitae
  • un eventuale video pitch di presentazione del progetto (o dell’idea di progetto imprenditoriale innovativo) di 3 minuti (per ragioni di gestione del volume dei files video, è consigliato condividere l’URL della pagina dalla quale è possibile scaricare il video)

Per informazioni consultare il BANDO