Business Game - Harvard Simulation 2019

Da  22/05/201922/05/2019

BUSINESS GAME - HARVARD SIMULATION 2019

Affrontare una sfida in team – Mercoledì 22 maggio 2019

Business Game sulle dinamiche decisionali e sul lavoro in team in condizioni sfidanti.

La simulazione, sviluppata dalla prestigiosa Business School americana di Harvard e gestita da MIB Trieste School of Management, avrà luogo il giorno mercoledì 22 maggio 2019 a partire dalle ore 9.30 presso il Contamination Lab (CLab) - Ex Ospedale Militare in via Fabio severo 40, a Trieste.

Il Business game indaga alcuni aspetti rilevanti della gestione del gruppo e della leadership:

· In che modo un team può migliorare le sue dinamiche di decision making?

· Come interessi individuali e informazioni non equilibrate impattano sul lavoro in team?

· Come un leader definisce i processi decisionali e determina le performance del gruppo in situazioni di stress?

· In che modo si bilanciano obiettivi di breve periodo e obiettivi strategici?

· Come gli errori individuali influenzano i processi decisionali?

La simulazione è aperta a tutti gli studenti magistrali, laureandi e neolaureati in qualsiasi disciplina. Non è richiesta alcuna specifica competenza tecnica, matematica o economica.

Verrà consegnato un Buono Amazon da 50€ per ciascun componente del Gruppo Vincitore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio 2019.

Per informazioni e iscrizioni:

Contatti: Innovation Office

Università di Trieste