Borse di studio delle Banche di Credito Cooperativo del Friuli Venezia Giulia: Cerimonia di Premiazione

Da  31/10/201831/10/2018

Mercoledì 31 ottobre 2018, alle ore 11.30, in aula Cammarata, primo piano dell’edificio centrale del comprensorio universitario di Piazzale Europa, si svolgerà la Cerimonia di premiazione delle dieci borse di Studio assegnate dalla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Friuli Venezia Giulia.  L’assegnazione delle borse di studio è a favore di studenti laureati presso l’Università di Trieste e ciascuna borsa, dell’importo di 600 euro, viene assegnata ai laureati più meritevoli di svariati corsi di laurea dell’Ateneo triestino.

Le borse sono finanziate dalla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Friuli Venezia Giulia.

All'evento parteciperanno oltre ai dieci vincitori, il prof. Daniele Del Santo, delegato alla Didattica politiche per gli studenti, diritto allo studio, il prof. Alberto Dreassi del Dipartimento di Scienze Economiche, aziendali, matematiche e statistiche ed i rappresentanti della Banca di Credito Cooperativo.

Di seguito l’elenco dei Vincitori delle borse di studio Federazione BCC FVG:

Dipartimento Clinico di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute: dott.ssa Abu Rumeileh Sarah;

Dipartimento di Fisica: dott. Mozzon Simone;

Dipartimento di Ingegneria e Architettura: dott.ssa Bertagna Serena;

Dipartimento di Matematica e Geoscienze: dott. Tione Riccardo;

Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche: dott.ssa Dal Cin Lisa;

Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche: dott.ssa Martina Rossi;

Dipartimento di Scienze Giuridiche, del Linguaggio, dell'Interpretazione e della Traduzione: dott.ssa Pacinotti Ambra;

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali: dott.ssa Virgilio Mariacristina;

Dipartimento di Scienze della Vita: dott.ssa Burigo Giulia;

Dipartimento di Studi Umanistici: dott.ssa Dal Mas Eliana.