Borsa di studio Soroptimist per studentesse di laurea magistrale nel settore STEM

21 Giugno, 2017

Bando del Soroptimist dedicato a studentesse che iniziano la laurea magistrale nel settore STEM.

È esteso al prossimo 8 settembre il termine per presentare domanda per la borsa di studio intitolata a Styra Campos.

La borsa di studio è destinata a una studentessa che intenda frequentare un Corso di Laurea Magistrale nel settore STEM presso l’Università degli Studi di Trieste. Possono presentare domanda per la borsa di studio le studentesse che sono in possesso di un diploma di laurea di primo livello in discipline scientifiche rilasciato da una Università italiana o di analogo titolo di studio conseguito all’estero. Tale requisito deve essere posseduto entro il 31 ottobre 2017.

La borsa di studio ammonta a 6.000,00 Euro.

Download: