Borsa di Studio dell’Università Keio di Tokyo

08 Febbraio, 2023

E' stato pubblicato il bando per una Borsa di Studio offerta dall’Università Keio di Tokyo a un cittadino italiano, ricercatore universitario o studente di corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca specializzando in discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese per l’anno 2023/2024 in base all’accordo fra l’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo e l’Università Keio.

Le domande vanno inviate entro le ore 23:59 del giorno 5 aprile 2023.
Ai candidati è richiesta una conoscenza adeguata della lingua giapponese in modo da poter seguire con profitto le lezioni, perlopiù tenute in lingua giapponese.
Nell'allegato sottostante si può consultare il Bando contenente tutte le informazioni, le modalità di partecipazione, la modulistica e i contatti.

Download: